CLIENTE
Andrea Preti

PROGETTO
Website e manifesto del film One More Day

PERIODO
2014 ~ 2015

Per Touch Srl – Morris Casini & Partners

Touch_logo

MorrisCasiniAndPartners_logo

Andrea Preti, scoperto dalla maison Dolce & Gabbana, è diventato in pochi anni uno dei più affermati modelli su scala mondiale, sfilando per marchi come Louis Vuitton ed Ermenegildo Zegna.
Il suo sogno nel cassetto però è sempre stato quello di fare l’attore: dopo aver frequentato corsi di recitazione e teatro con Susan Batson a New York ed essersi diplomato presso The Lee Stransberg Theatre & Film Institute di Los Angeles, ha collaborato con nomi del calibro di Renato Zero, Giuliana De Sio, Stefano Dionisi, Francesco Testi, Tullio Solenghi e Chiara Galiazzo.

Morris Casini & Partners e il suo partner operativo Touch Srl si sono occupati di promuovere il passaggio di immagine da modello ad attore e regista di Andrea Preti lanciando la sua opera prima, One More Day.

Il sito web dell’artista è stato concepito come un viaggio nel mondo del cinema raccontato in forma di diario.

La pagina diario consente di alimentare continuamente il sito web di nuovi contenuti. Inizialmente è stata utilizzata per raccontare in anteprima le esperienze dal set, successivamente ha continuato ad accogliere le riflessioni di Andrea sul mondo del cinema.

I contenuti pubblicati su Pinterest, Twitter, Facebook e Youtube vengono automaticamente visualizzati all’interno dell’area SOCIAL del sito.

Account director  Viviana Concas /// Art director  Chiara Arnone /// Copywriter  Maria Cristina Leone