Mi occupo di comunicazione visiva dal 2004, affiancando l’attività di consulente per le imprese a quella di creativa e designer grafica presso agenzie di comunicazione, editori, distributori cinematografici e organizzazioni non governative.
Attualmente lavoro come graphic designer e project manager nel team di Valmyn, società di creazione, produzione, distribuzione e promozione culturale particolarmente attiva in ambito cinematografico e nella formazione.
Oltre a progettare e sviluppare materiali promozionali per i film distribuiti da Valmyn lavoriamo in team con Wanted Cinema e I Wonder Pictures, Fondazione Stensen, il Cinema Farnese ArtHouse di Roma e la piattaforma di cinema indipendente 1895.cloud su prodotti culturali in ambito cinematografico.
Infine sviluppo numerosi progetti per Youth For a Better World, associazione non governativa in stato consultivo con il Consiglio economico e sociale delle Nazioni Unite che si occupa di promuovere lo sviluppo sostenibile ispirando le nuove generazioni di tutto il mondo.
In maniera diretta o per le sue divisioni, Montessori Model United Nation e Youth Impact! Forum, gestisco progetti in contatto diretto con la direttrice del marketing e della comunicazione, dalla preparazione dei materiali per le conferenze alla promozione dei corsi di formazione e allo sviluppo dei materiali didattici.
Mi occupo dello sviluppo di loghi e identità aziendali, packaging, prodotti editoriali, siti web, creatività per la promozione degli eventi e creazione di contenuti per i social.
Ho lavorato con

































